LINGUA

NEWS







© CANTINA LEVORATO Srl 2015-2018




Licenza Creative Commons
Valid HTML 4.01 Transitional CSS Valido!

Tra il 2016 e il 2018 abbiamo rivoluzionato la nostra attività con investimenti strutturali che hanno riguardato tutti gli aspetti produttivi operativi e amministrativi della nostra ditta. La ristrutturazione della produzione ha inoltre portato a innalzare la capacità di stoccaggio in serbatoi di acciaio AISI 304 a superare la capacità totale di 1.000.000,00 di litri Per finire sono stati creati i nuovi uffici con posti di lavoro cablati in fibra ottica e dotati di una funzionale ed elegante sala degustazione dove i nostri clienti possono assaggiare quanto di meglio possiamo offrire in ambito vinicolo.

Sono state computerizzate tutte le fasi della produzione che ora puo’ beneficiare di una totale sinergia tra i singoli reparti. Sistema computerizzati come il WINESCAN FT120, il TITRALAB AT 1000 per il controllo dei solfiti e il filtro PALL OenoFlow XL 6-S e il sistema di imbottigliamento ALFATECK con controlli laser su tutta la linea di imbottigliamento, garantiscono una altissima efficienza operativa che ci permette si ottenere sempre il massimo della qualità dai prodotti che lavoriamo.

Abbiamo avuto inoltre il piacere di inaugurare i nuovi uffici con la gradita visita della televisione di stato Cinese CCTV che, nell’ambito di un programma rivolto al settore vitivinicolo italiano, ha visitato tutta la nostra cantina per poi finire con una intervista al nostro titolare Carlo Levorato nella nostra nuova sala degustazione...